Pubblicazione guest post

Il regno dei guest post per i professionisti!

Sei un professionista, un freelance, un lavoratore autonomo, insomma… quella roba lì?! In questo sito potrai pubblicare gratuitamente il tuo guest post.
Sai che cos’è un guest post? E’ semplicemente un articolo che parla della tua attività, ma soprattutto ha un collegamento diretto al tuo sito (backlink). Quando un guest post viene ospitato su un sito autorevole (come ilprofessionista.net!) il tuo sito ne guadagna in reputazione e letteralmente… VOLA NEL POSIZIONAMENTO!
Migliore è il tuo posizionamento su Google, più persone vedranno il tuo sito e – non serve che te lo diciamo noi – maggiori saranno le tue opportunità di concludere affari.

 

 

Le 3 regole per pubblicare su www.ilprofessionista.net

  1. Produci un articolo in cui parli della tua attività di professionista. L’articolo deve essere ORIGINALE (non copiarlo, lo controlleremo con software professionali) e di MINIMO 650 parole (massimo 1100);
  2. Ogni articolo potrà avere un solo link al tuo sito o a una pagina specifica del tuo sito;
  3. Puoi fornirci l’articolo già in formato HTML (quindi già formattato e con il collegamento all’interno) oppure il testo “normale” (inseriremo noi il link) all’indirizzo info@ilprofessionista.net allegando, se vuoi, anche una foto/logo della tua attività.

La pubblicazione è immediata, previa valutazione originalità e qualità dell’articolo!

 

 

Perchè pubblicare un guest post?

Perchè il modo in cui i motori di ricerca valutano la qualità di un sito è prima di tutto quello di guardare se quel sito è presente in altri siti autorevoli! Questo fa la differenza tra apparire nelle prime posizioni oppure no.
Avere un articolo nel nostro sito è utilissimo per migliorare la tua visibilità, dimostrando la tua presenza in un sito che riunisce informazioni aggiornate e qualificate sul mondo dei professionisti.
migliora posizionamento professionisti
Bello vedere volare gli accessi al proprio sito eh!

 

 

 

Inserisci gratuitamente il tuo guest post inviando una e-mail a info@ilprofessionista.net!